LeRos o Le & Ros

Cosa sarebbe la vita senza passione?

Una landa desolata e noiosa. Un luogo grigio da cui fuggire. Perché tutto, nella vita, è mosso a ben vedere dalla ricerca del bello, del buono, dell’erotico: in senso lato.

Erotico, infatti, è tutto, ma proprio tutto ciò che crea piacere: un frutto succulento, un vino rotondo, un posto ameno, un gioiello creato con gusto, una situazione “frizzante”, un concerto dal vivo.

E dunque questo blogzine rappresenta per noi proprio questo: un luogo virtuale, ma non troppo, dove noi – Le & Ros e dunque LeRos –  racconteremo le nostre esperienze alle prese con tutto ciò che c’è di “erotico” nella nostra vita. Quelle che potremo raccontarvi, ovviamente…

Ma non ci fermeremo a questo. Perché LeRos sarà per noi occasione per selezionare un po’ di news interessanti in cui ci imbatteremo per motivi di lavoro (o di piacere), e magari per organizzare per voi veri e propri tour nell’universo dei luoghi – nella nostra Puglia, ma non solo! –  per i quali vale la pena di vivere: località amene, ristoranti e dintorni, luoghi di produzione di squisitezze tipiche, cantine, stabilimenti balneari, atelier e showroom, templi della moda…Insomma, in giro per tutto ciò che è L’Eros.

Questione di apostrofi: quello di Cyrano de Bergerac era rosa. Il nostro, invece, è rosso come la passione, anche se non si vede come in LeRos. Ma c’è 😉

 

P.S.: vi piace la foto sulla home page? Così ci vede il mitico Bruno Barillari!!!

 

Annunci